Duncan,Courtney e Gwen

« Older   Newer »
  Share  
~Giú96_
icon13  view post Posted on 17/6/2010, 09:50




Ragazze,allora...riguardando bene,il primo episodio di Total Drama Worl Tour,ci sono delle cose strane...prendetemi per skizzata,ma ormai mi sono fissata e devo sapere cosa succederà o cosa non succederà...
Già nel Primo Episodio di Total Drama World Tour,nella sigla,Duncan si preoccupa per Gwen,poi prima quando Gwen prende in giro Heather per i capelli,interviene Duncan,e Gwen lo guarda strano,a rompere questa intesa c'è Courtney,dopo anke nella piramide che fanno nella sigla,fateci caso...Courtney-Gwen-Duncan. A me questa cosa non quadra...o ci stiamo facendo tutte le illusioni noi,o davvero c'è qualkosa ke non va. Però per ora Duncan,si è ritirato da TDWT,forse ritornerà,forse no...finche non saprò questa cosa,non posso dire niente di certo. Alcune di queste miei "deduzioni" le ho tratte anke tu Total Drama Wikia,dove alcuni utenti fanno le miei stesse osservazioni.
A voi la parola.
 
Top
*Lisetta!!*
view post Posted on 17/6/2010, 10:16




Non ho parole.. image
 
Top
~Giú96_
view post Posted on 17/6/2010, 10:25




Speriamo di sbagliarci...
 
Top
<3courtney<3duncan<3
view post Posted on 17/6/2010, 13:18




CITAZIONE (~Giú96_ @ 17/6/2010, 11:25)
Speriamo di sbagliarci...

già... :unsure: :( :unsure: :(
 
Top
dxc96
view post Posted on 18/6/2010, 11:07




Gwen con tutto il cuore....
SPOILER (click to view)
buttate sotto un treno,di quelli che portano la benzina, magari anche mentre vai a foco -.-''

scusate era + forte de me XD
 
Top
Nini_91
view post Posted on 18/6/2010, 18:28




Volete sapere il mio parere?
Anche io ieri ho letto Total Drama Wiki perchè ero veramente curiosa su questa storia tra Gwen e Duncan
Da quello che ho capito o che posso tentare di capire..
Gwen purtroppo non è più innamorata di Trent o almeno da quello che c'è scritto su Wiki sembra così..tipo..
Credo che Gwen sia infatuata di Duncan..anche se non lo vuole ammettere..mi sembra di aver letto una supposizione simile su Wiki.
Però Duncan è COTTO di Courtney! su questo ne sono sicura!
 
Top
~Giú96_
view post Posted on 18/6/2010, 18:37




Già anke io l'ho letto,poi tutti lo dicono,perfino Heather si mette la parrucca per prendere in giro Gwen e dice:Come vorrei ke DUncan fosse qui,desidero baciarlo, Una cosa del genere,no guardate,lo so ke è solo un cartoon,ma se Gwen si mette tra Duncan e COurtney le faccio saltare la testa! Dico seirmante ù.ù Sono andata a leggere meglio e tutti trovano strano quelle cose ke ho detto prima! Anche nella sigla,oltre "l'affondamento" di Gwen con DUncan ke si preoccupa anke il fatto della piramide!!! :angry:

Gwen fai un passo falso e sei fuori! xD
 
Top
dxc96
view post Posted on 18/6/2010, 18:42




xkè nex mi ascolta? -.-'' lo ripetop da 100'nni ke Gwen deve morì ma no... ma poverina, nn dire così -.-''
 
Top
~Giú96_
view post Posted on 18/6/2010, 19:04




dxc96 mi fai ridere :D
Hai ragione!
Gwen...
SPOILER (click to view)
muori! Muhahaha
 
Top
~Giú96_
view post Posted on 21/6/2010, 13:43




Ho visto anke nell'episodio speciale di TDA,e non mi piace come Gwen parla di Duncan e come parla di COurtney... :angry:
SPOILER (click to view)
E' ufficiale...deve morire.
 
Top
courtney the best
view post Posted on 21/6/2010, 13:46




CITAZIONE (~Giú96_ @ 21/6/2010, 14:43)
Ho visto anke nell'episodio speciale di TDA,e non mi piace come Gwen parla di Duncan e come parla di COurtney... :angry:
SPOILER (click to view)
E' ufficiale...deve morire.

allora in kuanti siamo ke la vogliono morta????IO,TE,DXC96 e poi....ki si aggiunge????
 
Top
Courtney4ever
view post Posted on 21/6/2010, 15:01




CITAZIONE
allora in kuanti siamo ke la vogliono morta????IO,TE,DXC96 e poi....ki si aggiunge????

IO
 
Top
courtney the best
view post Posted on 21/6/2010, 15:06




CITAZIONE (Courtney4ever @ 21/6/2010, 16:01)
CITAZIONE
allora in kuanti siamo ke la vogliono morta????IO,TE,DXC96 e poi....ki si aggiunge????

IO

uh....facciamo kosi,ci apro una discussione su kuesto argomento!!!
 
Top
d+c4ever
view post Posted on 4/8/2010, 13:38




ciao io su youtube ho guardato fino all' 8 episodio di total drama world tour e dicono che duncan tornerà al 14esimo. Cmq non ti prendo x schizzata nperchè hai perfettamente ragione , l'Ho visto anch'io
p.s. anch'io la voglio morta (sepolta viva e qst volta non venga trent a salvarla)

Edited by d+c4ever - 7/8/2010, 13:23
 
Top
Dunchina_4Ever
view post Posted on 5/8/2010, 09:12




CITAZIONE (~Giú96_ @ 17/6/2010, 10:50)
Duncan,si è ritirato da TDWT

Secondo me non ritorna, sarà stato un sogno che ha fatto Gwen il bacio fra loro!
 
Top
45 replies since 17/6/2010, 09:50   4007 views
  Share